L'esperienza di Padrona Amanda Black

Mistress Professionista, naturalmente Dominante, inflessibile e intransigente

padrona amanda

Il Dominio è parte di me, amo vedere i tuoi occhi che si abbassano al mio volere. Esigo di essere servita a dovere da prodighi schiavi che si adoperano per tutti i miei capricci, adoranti, sottomessi.

La mia notevole esperienza ti guiderà attraverso il percorso della sottomissione, quasi senza che tu te ne accorga, ma con attenzione e cura saprò portarti a realizzare ciò che sogni intimamente.

Stare al mio cospetto non è semplice, è un onore da guadagnare con dedizione e dolore.

Diventerai il mio giocattolo, farò di te il mio cavaler servente, il tavolino su cui poggiare le mie regali estremità, la sputacchiera, la mia cameriera, un tappeto su cui pulirmi gli stivali, parte del mio arredamento, il paziente sotto le cure di una perfida infermiera e...molto di più.

Il mio regno sarà la tua casa, il mio volere la tua missione, il soddisfare ogni mio capriccio il tuo unico desiderio, il dolore il tuo dono.

Non ti aspettare, non pretendere, lascati guidare, solo io saprò portarti a realizzare i tuoi desideri, sarò severa, crudele e inflessibile ma estremamente attenta e sensibile ai tuoi limiti. Signora del tuo desiderio, Dea del tuo corpo, sacerdotessa del peccato e della trasgressione, inflessibile Insegnante, sadica torturatrice e crudele infermiera...

Nulla è scontato, nulla è nelle tue mani...unica legge nel mio Regno: io sono la Padrona!